19 DICEMBRE 2017 - NUOVO TV SHOW

Confermato oggi, il ritorno di Laura Pausini in Spagna come coach della nuova edizione di X-Factor che andrà in onda su Telecinco.

18 DICEMBRE 2017 - IL RITORNO MUSICALE DI LAURA PAUSINI

Laura Pausini premiere

Laura Pausini sarà la grande protagonista del 2018.
Dopo aver calcato i palchi degli stadi nel 2016, tornerà live in Italia il 21 e 22 luglio 2018 con due anteprime evento al CIRCO MASSIMO, che precedono la partenza di un grande tour mondiale a partire dall’estate del prossimo anno.
Dopo essere stata la prima donna a calcare il palco dello Stadio San Siro nel 2007, Laura sarà la prima donna ad esibirsi al Circo Massimo in ben due serate storiche per la musica italiana. A seguire, partirà poi per un grande tour mondiale in tutta Europa negli Stati Uniti e in America Latina, dove questa notte ha trionfato come coach de La Voz Mexico portando alla vittoria il concorrente Luis Adrián Cruz Ramos.
Ma Laura tornerà protagonista già da gennaio, quando uscirà il nuovo singolo, brano che anticipa il suo nuovo album di inediti, previsto per i primi mesi del 2018.
“Non posso più aspettare, sono pronta adesso. E l’impegno che mi aspetta è ancora una volta una sfida emozionante. La musica è la mia vita e presto mi farò sentire con la mia voce, i miei pensieri e il mio cuore. più forte che mai.”
Con 70 milioni di dischi venduti, Laura è la cantante italiana più amata nel mondo e conquista così un altro incredibile primato in occasione dei suoi 25 anni di carriera.
I biglietti per le due anteprime evento al Circo Massimo, organizzate e prodotte da F&P Group, saranno disponibili in prevendita su Ticketone dalle ore 11.00 di giovedì 21 dicembre (al termine di una speciale presale per gli iscritti al suo fanclub www.laura4u.com), mentre dalla stessa ora di venerdì 22 dicembre sarà possibile acquistarli in tutti i punti vendita autorizzati.

9 DICEMBRE 2017 - "DREAMING ON THE BEACH" GALA

Laura Pausini PHIL COLLINS Dreaming On The Beach

Sabato 9 Dicembre 2017, Laura Pausini sarà la guest star al Jackie Gleason Theatre del Gala "Dreaming on the Beach" un concerto per aiutare la Little Dreams Foundation di Orianne e Phil Collins.

Per l'occasione interpreterà "Separate lives", "Se Fue" e "Víveme".


17 NOVEMBRE 2017 - LAURA XMAS DELUXE

Laura Pausini Laura Xmas Deluxe

Laura Xmas Deluxe (Atlantic-Warner Music), la versione speciale dell’album di Natale di Laura Pausini, esce oggi 17 Novembre 2017, in tutti i negozi e su tutte le piattaforme digitali: si tratta di una versione speciale dell’album pubblicato nel 2016 con tutti i più grandi classici del Natale rivisitati in chiave swing, in versione italiana e spagnola.
Laura Xmas deluxe contiene un cd con 17 brani come It's beginning to look a lot like Christmas, Let it snow! Let it snow! Let it snow!, l’intramontabile Jingle bell rock, Have yourself a merry little Christmas, e Jingle bells.
Per la prima volta in un unico cd anche i brani in lingua spagnola come Blanca Navidad, Santa Claus llego a la ciudad, Va a nevar, Noche de paz e uno in lingua francese (Noël blanc).
Questa versione inedita contiene anche un dvd, che oltre ai videoclip di “Santa Claus is coming to town”, “Santa Claus llego a la ciudad” e “Noël blanc”, includerà lo speciale inedito in lingua italiana e spagnola Xmas Show, girato al Teatro Comunale Ebe Stignani di Imola.
Laura Xmas Deluxe uscirà nei seguenti Paesi: Italia, Messico, Francia, Germania, Austria, Svizzera e Spagna.
Non sarà distribuito in: USA, Argentina e Brasile.

TRACKLIST CD

- It's beginning to look a lot like Christmas
- Let it snow! Let it snow! Let it snow!
- Blanca Navidad
- Astro del ciel
- Santa Claus llego a la ciudad
- Have yourself a merry little Christmas
- Va a nevar
- Santa Claus is coming to town
- Jingle bell rock
- Noël blanc
- Jingle bells
- White Christmas
- Feliz Navidad
- Happy Xmas (war is over)
- Adeste fideles
- Noche de Paz
- Oh happy day

TRACKLIST DVD

- Laura Xmas
- Laura Navidad
- Santa Claus is coming to town (video)
- Santa Claus llego a la ciudad (video)
- Noël blanc (video)


15 OTTOBRE 2017 - LA VOZ...MÉXICO

Laura Pausini La Voz Mexico

Il 15 ottobre inizierà una nuova stagione di La Voz ... México, l'unica piattaforma di talenti in cui i partecipanti provenienti da tutta la Repubblica hanno l'opportunità di mostrare le proprie competenze. Saranno guidati da Laura Pausini, Yuri, Carlos Vives e Maluma quattro figure internazionali della scena musicale che renderanno il concorso una sfida costante.
Queste icone dell'industria musicale, che offrono in ogni presentazione il meglio del proprio talento, mostreranno il loro lato più severo per scegliere le migliori voci del Paese.
L'appuntamento è ogni Domenica dalle ore 20:00 su Las estrellas. Conduce: Jacqueline Bracamontes.


16 SETTEMBRE 2017 - LAURA PAUSINI FAN CLUB PARTY

Laura Pausini PARTY

La cantante italiana più famosa nel mondo torna nella sua regione, l’Emilia-Romagna, scegliendo una delle location più esclusive della Riviera: RiminiFiera, sede che ospita la prestigiosa manifestazione Music Inside Rimini (evento per eccellenza degli addetti al settore musicale, che vedrà nel 2018 la sua terza edizione).
La Festa del FanClub (che si svolgerà in orario diurno con chiusura entro le ore 19), sarà come sempre gratuita per tutti i fan regolarmente iscritti. L’accesso sarà consentito a tutti coloro che invieranno la loro prenotazione via mail seguendo le indicazioni presenti all’interno del sito ufficiale www.laura4u.com. In collaborazione con il Fanclub, Music Destination offre la possibilità agli iscritti di prenotare uno degli esclusivi pacchetti con hotel.


24 GIUGNO 2017 - MÁS ES MÁS!

Laura Pausini MÁS ES MÁS

Laura Pausini conferma la propria presenza come una delle artiste invitate da Alejandro Sanz nel concerto MÁS ES MÁS.
Sabato 24 Giugno Laura salirà sul palco dello Stadio Vicente Calderón di Madrid per accompagnare Alejandro Sanz in una notte unica.
Per dare la possibilità ai Fans di tutto il mondo di partecipare a questo evento, il concerto si potrà seguire in diretta via streaming tramite il sito www.feelthelive.com

12 GIUGNO 2017 - RAI 1 - TECHETECHETE'

Nella puntata di «Techetechetè» in onda su Rai 1 lunedì 12 giugno, subito dopo il Tg1 (20:35) , verranno rispolverati brani di repertorio e filmati poco conosciuti di alcuni artisti italiani tra cui Laura Pausini. Nei vari spezzoni proposti ci saranno anche delle vere e proprie chicche televisive, da non perdere!!!

7 GIUGNO 2017 - NUOVO CONTRATTO CON WARNER MUSIC ITALY

Laura Pausini contratto Warner

MILANO 7 giugno 2017 – Laura Pausini, la più grande artista italiana della musica pop, ha rinnovato il suo accordo mondiale con Warner Music Italy.
Laura Pausini dichiara : “Warner è stata la prima a credere in me 24 anni fa e scommetto ancora sulla nostra chimica”.
Marco Alboni, CEO, Warner Music Italy, aggiunge: “Laura Pausini è una delle più grandi superstar che l'Italia abbia mai prodotto. È una forza della natura, che si muove sempre in avanti, scoprendo nuovi terreni e stupendoci tutti con il suo talento illimitato e la sua bella musica. È stata un luminare nella nostra famiglia da più di 20 anni e siamo così felici di ampliare la nostra partnership e di sostenerla mentre raggiunge nuove altezze creative."
Stu Bergen, CEO, International and Global Commercial Services, afferma: “Sono contento che Laura stia investendo la sua fiducia in Warner Music ancora una volta. Due decenni nella sua straordinaria carriera, continua a dilettare e stupire i suoi Fans in tutto il mondo. Non vedo l'ora di ascoltare ciò che ci ha riservato in questo prossimo capitolo.”
Legata a Warner Music, Laura Pausini è la più grande artista femminile italiana di sempre.

6 GIUGNO 2017 - WIND MUSIC AWARDS 2017

Laura Pausini wind music awards 2017

Belle notizie accolgono Laura Pausini al suo rientro dagli Stati Uniti!!!
Il Premio Platino per il live #PausiniStadi da condividere con gli oltre 150 mila spettatori dei 4 concerti a Milano, Roma e Bari e il Premio Multiplatino per #LauraXmas, che Laura condivide con il produttore Patrick Williams e tutti coloro che hanno scelto la sua voce per accompagnare il proprio Natale.


19 MAGGIO 2017 - Y, ¿Si Fuera Ella?

Laura Pausini, Alejandro Sanz, Juanes, Manuel Carrasco, Rozalen, Pablo Alboran, Jesse, Joy, David Bisbal, Tommy Torres, Malú, Shakira, Vanesa Martín, India Martínez, Niña Pastori, Antonio Carmona, Abel Pintos, Antonio Orozco, Pablo López …uniti nel progetto #MásEsMás per realizzare una nuova e sorprendente versione di "Y,¿Si Fuera Ella?" in vendita dal 19 maggio.

Acquista anche tu il brano, i proventi andranno a favore di Save The Children per combattere la fame.

In regalo il Digital Booklet


24 APRILE 2017 - POR TI PERù HOY

Por ti Perù Hoy Laura Pausini Gloria Estefan, Alejandro Sanz

Hoy è una cover dell'omonima canzone composta nel 2008 dal cantante peruviano Gian Marco Javier Zignago Alcóver eseguita da vari artisti (Alejandro Sanz, Gloria Estefan, Laura Pausini, Juan Luis Guerra, Luis Fonsi e tanti altri) raggruppati come Por Ti Perú Hoy e pubblicata come singolo il 24 aprile 2017 con lo scopo di raccogliere fondi ricavati della vendita e destinarli all'UNICEF per aiutare la popolazione del Perù colpita dalle inondazioni.
Sono state registrate due differenti versioni di questo brano corale: Versión general con la partecipazione di artisti internazionali e Versión folclórica con la partecipazione di artisti nazionali. L'unica artista italiana che ha partecipato al progetto (nella Versión general) è stata Laura Pausini, molto amata nei paesi di lingua spagnola. Il brano è stato distribuito sotto forma di EP in formato digitale in tutto il mondo e in formato fisico solo in Perù.

BACI PERUGINA - PASQUA 2017

Baci Perugina Laura Pausini Uovo di Pasqua 2017

A Pasqua 2017 vi attende un esclusivo uovo Baci® Perugina® Autografi d’Amore Fondente Luisa®che racchiude sorprese da condividere: due esclusivi ciondoli a tema musicale realizzati in Italia da Maestri Orafi Toscani e 4 Baci Perugina Autografi d’Amore con le frasi di Laura Pausini tutte da collezionare!

BACI PERUGINA - CONCORSO

concorso Baci Perugina Laura Pausini San Valentino 2017 Autografi d'amore ioeLaura

Lasciati ispirare dalle canzoni di Laura Pausini per scrivere e personalizzare il tuo messaggio d’amore.
Partecipa subito al contest (valido solo sul territorio Italiano), completa la frase che preferisci e diventa l’autore dei bigliettini di Baci® Perugina®.
Tra i partecipanti saranno estratti 3 fortunati vincitori che potranno incontrare dal vivo Laura Pausini!!!
Per il regolamento completo, clicca QUI

BACI PERUGINA - SAN VALENTINO 2017

Baci Perugina Laura Pausini San Valentino 2017 Autografi d'amore ioeLaura

È Laura Pausini, l'Artista romagnola già vincitrice di un Recording Academy / GRAMMYs (unica artista nella storia della musica italiana) e nuovamente nominata con il suo disco #Simili proprio questo Febbraio all'Oscar della musica internazionale, a firmare i Baci 2017.
Un privilegio solo di Perugina e di tutti gli amanti dei famosi Baci, il regalo più gradito per il vostro San Valentino.
#ioelaura